Generator-PRO aiuterà lo Zambia fornendo energia per sostenere le prossime elezioni

Vota il post

Generator-PRO aiuterà lo Zambia fornendo energia per sostenere le prossime elezioni.

Il Comitato Elettorale dello Zambia sceglie come suo unico partner per la forniture di energia Generator-PRO che si impegna a fornire i migliori generatori per le stazioni di voto.

Lo Zambia è uno dei pochi paesi del continente in cui le elezioni sono a norma e particolarmente pacifiche ed è per questo che lo stato dello Zambia è riconosciuto a livello internazionale per l’ efficace gestione delle elezioni democratiche.
Il paese vanta un processo di elelezioni altamente professionale e validato esternamente, dalla competenza del Comitato Elettorale dello Zambia.
Il Comitato ha il compito di garantire ai cittadini il diritto al voto continuando a trovare sistemi per rafforzare i processi per le elezioni. L’ obiettivo principale è quello di aumentare la registrazione degli elettori e l’affluenza alle urne.
Lo Zambia è del 20% più grande della Francia, dove circa il 56% della popolazione, 15 milioni di persone, vive al di fuori delle aree urbane.
Questa distribuzione della popolazione, al di là dei centri urbani, può rendere molto difficile per gli elettori, arrivare alle urne per votare, e diventa anche difficile distribuire le loro tessere elettorali. In risposta a questa sfida, il Comitato Elettorale dello Zambia ha creato una rete di oltre mille stazioni in tutto il paese per la registrazione al voto.
Queste stazioni sono dotate di computer collegati ad un database dove sono registrati gli elettori. Ora, anche per chi vive nelle zone rurali sarà facile e comodo andare in una di queste stazioni dedicate alla registrazione per il diritto al voto.

La Commissione Elettorale dello Zambia con il responsabile delle pubbliche relazioni, Raphael Phiri, ha detto in un’intervista al Lusaka Times, “la Commissione registrerà nuovi elettori, rimuoverà le persone decedute dal registro, trasferirà gli elettori, su richiesta, da un seggio elettorale ad un altro ed eventualmente sostituirà le carte elettorali  distrutte o perse. Ha continuato poi il suo discorso dicendo:,”Ogni persona qualificata per la registrazione del diritto al voto, deve essere un cittadino dello Zambia che ha raggiunto almeno i 18 anni di età e che sia in possesso di una scheda di registrazione nazionale.”

Il Comitato ha dato piena fiducia a Generator-Pro per dotare questi centri con una potenza di energia affidabile utilizzando il grande valore dei generatori Kraft Hertz KH3000 benzina.
Generator-Pro è specializzato in tutti i tipi di generatori, che sono di altissima qualità. Le sue linee di produzione e gli uffici si estendono dal Regno Unito alla Germania e dalla Cina all’India.
La mancanza di energia elettrica in aree remote è una sfida comune, e Generator-Pro collabora con i suoi partner in Africa per trovare le giuste soluzioni al problema in modo rapido ed efficace. Il reparto di ricerca e sviluppo è in continuo lavoro per sviluppare prodotti redditizi ancora più avanzati, per un miglior fabbisogno energetico indirizzato sul lungo periodo.
Tra tutti i suoi concorrenti, Generator-PRO è l’unica azienda in grado di fornire attrezzature di alta qualità ad un prezzo inferiore alla media e con una grande flessibilità necessaria per potersi adattare ai servizi di cui ha bisogno il cliente e per soddisfarlo riguardo le sue esigenze in modo completo.
Il CEO di Generator-PRO, Ben Artzi è stato in Zambia per consegnare i generatori per le stazioni di registrazione al voto ed ha espresso il suo pensiero a riguardo dicendo: “E ‘stato un privilegio lavorare con il Comitato Elettorale dello Zambia sulle infrastrutture delle prossime elezioni. E ‘un momento emozionante per il paese e siamo lieti che Generator-Pro sia stato scelto per facilitare il processo al voto per centinaia di migliaia di abitanti dello Zambia. Siamo ansiosi di una futura cooperazione con il governo dello Zambia per soddisfare completamente il proprio fabbisogno energetico. “

La partnership con il governo dello Zambia incarna il futuro di Generator-PRO in Africa e il suo impegno a fornire soluzioni energetiche affidabili per le istituzioni ed i singoli residenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generator-pro.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon , un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it